Il nuovo sito Teorema Acustico è online.
E’ il primo sito realizzato per un produttore Hi Fi da What Use?, l’agenzia di marketing e comunicazione editrice di Audio Sinapsi e speriamo piaccia.
Lo abbiamo pensato in una forma grafica semplice e a nostro parere accattivante: foto a tutto schermo, per elettroniche estremamente belle da ammirare; ma anche tanto contenuto, esplicitato senza parole vuote e altisonanti come spesso accade nel mondo Hi End.
Siamo onorati di aver potuto lavorare sin da subito con un brand italiano “di sostanza” e di grande musicalità. Gioacchino Trifirò e il suo staff, sono l’emblema di una “sartorialità” dell’Hi End di cui l’Italia va fiera nelle grandi kermesse internazionali.
Leggere le descrizioni tecniche presenti nel sito, riconcilia il mondo tecnico e quello degli ascoltatori, attraverso un linguaggio semplice, trasparente e facilmente comprensibile anche dai non addetti.
Le elettroniche presenti nel sito, fanno parte della serie élite, che TA ha voluto presentare al suo esordio; un esercizio di stile e di bellezza che inesorabilmente fa lievitare i costi di produzione, rendendo questi oggetti del desiderio appetibili solo alla fascia altissima del mercato Hi End.
Trifirò & Co., sono però al lavoro su una linea dal costo decisamente più abbordabile che incorporerà tutto il know how sviluppato finora, in case meno impegnativi e con materiali meno esclusivi e rari (come il microlamellare di faggio, le valvole NOS o i chip 1704k che equipaggiano i Dac e gli amplificatori della linea élite) ma soprattutto, andrà in vendita diretta attraverso il canale e-commerce, non avendo la complessità di negoziazione tipica del mercato Hi End di fascia alta che necessita dell’intermediazione professionale del distributore internazionale.
What Use? e Audio Sinapsi, saranno dunque al fianco dell’azienda siciliana nello sviluppo del brand per tutto il 2019, informando il mercato attraverso una comunicazione efficace e puntuale.
A Teorema Acustico vanno i nostri auguri per i migliori traguardi; al mercato degli appassionati, l’invito a non perdere le occasioni d’ascolto di queste affascinanti macchine da musica, orgoglio del buon gusto e della genialità italiana che il mondo invidia da sempre.