27 e 28 dicembre 2019: tutto pronto per il Sonus Faber Day nella redazione di Audio Sinapsi.
Un evento unico e irripetibile, momento di confronto dialogico fra gli appassionati del prestigioso brand italiano e il progettista artefice delle produzioni SF degli ultimi quindici anni che ha contribuito a rendere l’azienda vicentina, icona del made in Italy in tutto il mondo.
Paolo Tezzon, trascorrerà due giorni in redazione, raccontando in un appassionante workshop, la nascita della nuova serie Olympica Nova e interagendo con gli audiofili.
Le immagini della lunga gestazione del progetto e della sua realizzazione sveleranno decine di particolari che rendono giustizia alla realizzazione meticolosa del cabinet, del crossover e soprattutto degli altoparlanti di specifica progettazione SF.
Il Sonus Faber Day, evento unico in Italia, renderà omaggio alla serie Olympica Nova, con l’ascolto in anteprima nazionale della Olympica Nova III pilotata da una poderosa e sorprendente coppia pre e finale (500w) Extraudio in Class AD; ma non solo.
Nelle sale più piccole della redazione di Audio Sinapsi, si svolgerà un attesissimo excursus dello storico Sonus Faber sound, fra le vecchie produzioni Minima Amator I e Electa I e le attuali produzioni celebrative della collezione Heritage con le Minima Amator II ed Electa Amator III.
In considerazione della limitata disponibilità di posti della nostra redazione, invitiamo gli appassionati a scriverci attraverso il canale messenger audiosinapsi per confermare la propria presenza.
Aggiornamenti ulteriori, sulla nostra pagina FB audiosinapsi dov’è possibile confermare la propria presenza attraverso il tasto “parteciperò” all’evento.
L’evento, si avvale del supporto del rivenditore Sonus Faber locale Hi Fi & Video di Peppino Campanale.
visita il sito Sonus Faber.
leggi altri articoli redazionali
guarda la breve intervista di Carlo Elia a Paolo Tezzon